NEWS:

Karol e Giuseppe, la Sardegna è in apprensione: i due adolescenti scomparsi da una settimana

L'appello della Garante per l'infanzia e l'adolescenza della Sardegna: "Non perdiamo tempo"

Pubblicato:31-01-2024 18:14
Ultimo aggiornamento:31-01-2024 18:15
Autore:

karol canu e giuseppe contini foto chi l'ha visto?
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto di copertina @Chilhavisto

CAGLIARI – Appello della Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Sardegna, Carla Puligheddu, a tutte le istituzioni e alle comunità dell’isola per riuscire a ritrovare Karol Canu e Giuseppe Contini, i due ragazzi di Olbia, di 17 e 15 anni, scomparsi  ormai da sette giorni.

“Karol e Giuseppe hanno una famiglia che li attende con apprensione, la loro famiglia siamo tutti noi sardi– le parole di Puligheddu-. Karol e Giuseppe sono nostri figli, cerchiamoli con ogni mezzo. Mi rivolgo alle istituzioni preposte alla tutela del diritto di protezione delle persone di minore età residenti nel territorio regionale: non perdiamo altro tempo“. Occorre mobilitare per Puligheddu “le coscienze delle comunità, gli organismi investigativi e le strategie di cui, non solo la Regione Sardegna, ma anche lo Stato, dispone”. Chiunque avesse informazioni sui due ragazzi, l’appello, “avesse idee o anche fosse a conoscenza di ciò che è accaduto, può rivolgersi alla Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza nell’ufficio di Cagliari, in via Roma 25, o attraverso l’invio di un’email all’indirizzo garanteinfanzia@consregsardegna.it“. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy