NEWS:

‘La Volta Buona’, gli ospiti di Caterina Balivo dal 13 al 17 maggio

'La volta buona' va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00: ecco gli ospiti della settimana

Pubblicato:12-05-2024 21:14
Ultimo aggiornamento:12-05-2024 21:14
Autore:

caterina balivo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Caterina Balivo conduce un nuovo appuntamento settimanale, da lunedì 13 venerdì 17 maggio con La Volta Buona, il programma di Rai 1, in onda tutti i giorni dalle 14.00 alle 16.00. Al centro delle due ore di diretta, la classica finestra sull’attualità, che apre la puntata con il commento degli opinionisti in studio, a cui seguono le interviste ai tanti ospiti che giorno dopo giorno si alternano nel caratteristico salotto.

Ad aprire la settimana, lunedì 13 maggio, ci saranno Federico Zampaglione, che recentemente ha pubblicato con i Tiromancino il nuovo singolo ‘Puntofermo’, e Francesca Manzini, che torna a raccontarsi nel salotto di Caterina. Martedì 14 maggio saranno ospiti Elisabetta Villaggio, per un ricordo al padre Paolo, Ludovica Martino, protagonista al cinema del film ‘Il mio posto è qui’, e Alessia Fabiani. Nel corso della puntata di mercoledì 15 maggio, a La Volta Buona ci sarà Umberto Balsamo, mentre, giovedì 16 maggio passerà in studio il sassofonista Jimmy Sax e, a seguire,ritorna in studio Paolo Brosio, che si metterà ancora una volta alla ricerca della sua anima gemella. Sarà la voltà buona? Infine, a chiudere la settimana, venerdì 17 maggio, ci saranno Giobbe Covatta con la moglie Paola Catella, e Pino Strabioli.

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it