NEWS:

Sanremo 2024 “finirà tardissimo”. Amadeus assicura: “Non chiuderemo prima delle 2”

Il conduttore e direttore artistico si prepara a una settimana di annunci. Si parte questa sera: al Tg1 delle 20. Domenica 3, invece, sarà svelato il cast ufficiale

Pubblicato:27-11-2023 15:51
Ultimo aggiornamento:27-11-2023 16:06
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il countdown per Sanremo 2024 può partire. Inizia questa sera la tornata di annunci che avrà il suo culmine domenica 3 dicembre con lo svelamento dei Big in gara. Amadeus è atteso questa sera nell’edizione delle 20 del Tg1. Cosa dirà è ancora top secret.

Il conduttore e direttore artistico ha già iniziato con gli spoiler la settimana scorsa, durante la Milano Music Week. Il 61enne ha ufficializzato la presenza di Paola & Chiara e dei personaggi social Mattia Stanga e Daniele Cabras alla conduzione di PrimaFestival, la fascia quotidiana che anticipa ogni puntata.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Sanremo, Marco Mengoni co-conduttore della prima serata


Amadeus ha, poi, già allertato i fan di Sanremo sulla durata delle cinque puntate. “Ve lo dico, si farà tardissimo quest’anno. Lo dico adesso: prima delle 2 di notte non si chiude. Per una settimana non dormiremo, ma abbiamo un’adrenalina a mille”.

Sarà un Festival un po’ diverso. Molto festoso. Grazie alla musica, a chi sarà con me, a Fiorello con il glass, sarà un Sanremo veramente di festa”, ha anticipato. La replica di Fiorello non è tardata ad arrivare. Lo showman ha fatto ironia sull’orario di chiusura delle serate: “Tu ce l’hai l’adrenalina. Cosa vuol dire questa cosa amichetto? Che noi dal glass davanti l’Ariston partiremo alle 2.30. Io ti giuro, mi incollo, faccio l’attivista, faccio la manifestazione contro Amadeus e lo denuncio. Partiamo male”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy