Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Olimpiadi Roma 2024, Giunta Raggi: “Decidiamo entro 10 giorni”

A parlare è l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

berdini_paolo_roma

ROMA – “Entro 10 giorni decideremo sulle olimpiadi a Roma”: così Paolo Berdini, assessore all’urbanistica del Comune di Roma nella giunta Raggi, questa mattina ad Agorà Estate in onda su Rai Tre. “Expo Milano 2015 è stato una devastazione perché abbiamo urbanizzato a vuoto 120 ettari di territorio e non sappiamo che farne- aggiunge- se quelle sono le olimpiadi dico di no”.

“OK SE OLIMPIADI SERVONO A MIGLIORARE ROMA”

“Se le Olimpiadi servono per fare le quattro linee che inventeremo con Linda Meleo (assessore città in movimento ndr) o la messa in sicurezza degli impianti sportivi che stanno andando a pezzi a Roma– precisa Berdini- dico di si”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»