Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Hanno condiviso un viaggio sconosciuto on the road e compiuto ‘missioni’ per conoscere usanze, culture e posti lontani, ma soprattutto si sono concesse una vacanza memorabile e fuori da tutti gli schemi. Mara Maionchi, Orietta Berti, prima, e ora Marisa Laurito (nella seconda stagione) hanno incantato insieme a Sandra Milo milioni di telespettatori con il programma ‘Quelle brave ragazze‘ girando il mondo con il loro pullmino tra gag, risate e tanche chiacchiere, e l’immancabile selfie del finale di puntata. La serie andata in onda su Sky tra il 2022 e il 2023 e ora è disponibile in chiaro su Tv8 tutti i giovedì alle 21.30 in prima visione.
LEGGI ANCHE: Addio a Sandra Milo, morta a 90 anni la musa di Fellini
L’attrice si è spenta ieri, a Roma, all’età di 90 anni. E nel giorno della scomparsa della loro compagna di viaggio l’hanno voluta ricordare così: “Sandra, ai miei occhi saresti stata eterna. Che colpo oggi realizzare che eri un fiore che ha subito il passare delle stagioni. Mi hai fregato, monella di un’eterna ragazza, non faccio che ripetere che la tua gentilezza di modi e di animo mi hanno stregato per sempre! Ci mancherai, mi mancherai. Tu non ti dimenticare di noi”, ha scritto Mara Maionchi sui social.
LEGGI ANCHE: Sandra Milo, la camera ardente in Campidoglio. Il ricordo dei figli: “Una grande mamma, ha donato sempre agli altri”
Orietta Berti in collegamento telefonico con il programma Rai ‘Bella Mà’: “Conosco Sandra da quando ha condotto ‘Piccoli fans”. Era molto generosa, ogni volta regalava agli ospiti un pupazzo e lei a me ne dava sempre due perché avevo due bambini. Da allora ci siamo sempre sentite telefonicamente. Ma l’occasione più bella è stata quando abbiamo fatto insieme ‘Quelle brave ragazze’, con questo viaggio meraviglioso in Spagna. Sandra è stata una donna forte, una donna poetica, non ha mai visto il male in niente e non ha mai parlato male di nessuno”.
“Sandra non dimenticherò la tua allegria, la tua forza, la tua voglia di amare, di vivere… di essere libera!
Sei stata una donna speciale, e hai regalato a tutti tanto amore! Vola serena… felice, come solo tu sai fare! Ti voglio bene e continuerai a vivere nel cuore di chi ti ha amato”, ha scritto Marisa Laurito.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it