Comune, approvato bilancio. Raggi: “Mai così presto, Roma riparte”

ROMA - È finita con un abbraccio tra
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – È finita con un abbraccio tra Virginia Raggi e l’assessore Andrea Mazzillo la lunga maratona in Assemblea capitolina per l’approvazione del bilancio di previsione. Un lungo applauso da parte della maggioranza rivolto allo scranno della sindaca, della Giunta e del presidente dell’Aula, Marcello De Vito ha salutato il voto finale.

Abbiamo approvato il bilancio di previsione. Si tratta di un evento memorabile per la città. Da decenni la Capitale non aveva un bilancio approvato così presto”, scrive la sindaca su Facebook. “È finita l’epoca degli esercizi provvisori e degli sprechi. Roma approva il proprio bilancio prima di quasi tutte le altre grandi città italiane. Ripristino della legalità; tagli agli sprechi; cultura; rilancio del sociale; investimenti per i trasporti; attenzione all’ambiente: questa è la nostra visione della città. Oggi, abbiamo iniziato: oggi #RomaRiparte”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»