NEWS:

Oroscopo del 29 Dicembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:29-12-2023 06:50
Ultimo aggiornamento:29-12-2023 06:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Stamattina devi fare un pagamento o assolvere un compito che potrebbe sembrarti fastidioso. Attento a non travisare le cose, non sopravvalutare una persona.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Chiudi entro questa sera tutto quello che ti interessa, molto presto l’amore tornerà protagonista della tua vita. E’ probabile che ti senta stanco nel lavoro per ottenere poco.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Oggi sei preso da una strana sensazione, come se nulla andasse bene, come se ti sentissi fuori dal mondo. Attenzione alle piccole ferite che puoi procurarti per distrazione.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Sarai molto sensuale, mi auguro che tu abbia il partner giusto al fianco. C’è anche chi vivrà un cambiamento radicale della propria vita, soluzioni per il lavoro, grandi opportunità in arrivo.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Bene il lavoro e il commercio. Nuovi amori passionali.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Sembri piuttosto stanco in questa giornata. Ritardi, qualche momento d’indecisione, spese di troppo…

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Una giornata eccellente con particolare riferimento al tuo umore. Ti consiglio di fare scelte d’amore, è un’ottima situazione per poterlo fare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Attenzione alle competizioni e discussioni. Possono nascere scontri nel settore professionale dove hai sempre più voglia di cambiare o di ricominciare, sempre piuttosto provato.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Non provocare la persona che ami, ed evita di mettere troppa carne al fuoco. Chiudi con il passato.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Se ti piace una persona, o comunque se pensi che sia opportuno discutere, bisogna sempre agire con molta cautela. Competizioni nell’ambito del lavoro, devi superare a breve una prova o un esame.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Impegno e costanza sono premiate in questa giornata che vede molto dalla tua parte! E c’è anche una bella occasione da sfruttare entro qualche settimana.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Oggi qualcosa non va, devi fare troppe cose, l’energia non è molta. In amore un po’ di confusione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it