Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto. In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina”: inizia così il lungo post con cui l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni dà l’addio a Matilda, l’amato cane spesso protagonista dei suoi contenuti, immortalato dal tormentone di Fedez del 2016.”Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”, cantava il rapper in ‘Vorrei, ma non posto’, canzone galeotta che fece avvicinare e poi innamorare Fedez e Ferragni. Adesso Matilda non c’è più e l’influencer da 29,4 milioni di follower su Instagram la commemora con una gallery e un accorato post.
Nel lungo ricordo in memoria della sua cagnolina, Chiara Ferragni spiega anche come ha comunicato l’accaduto a l primogenito Leone (5 anni). “Ho provato a spiegare a Leo che eri andata in cielo e ci avresti sempre protetti da una nuvoletta lassù. E lui mi ha chiesto come potevamo riconoscere la nuvola perchè così potevamo salutarti sempre anche noi”. Poco prima aveva ricordato:” Quando ti ho scelta,a ncora ragazzina, mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, ed invece sei stata stupenda anche nel ruolo di ‘sorella maggiore’: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia“.
A due ore dalla pubblicazione, il post ha già raccolto più di 800mila cuoricini. Dopo tre ore, ha oltrepassato il milione.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it