Un disco, un fumetto, un video. In una solo parola Le verità di Bébé Donge

L'intervista esclusiva per Music&Future a Fiammetta Jahier la voce di Bébé Donge
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Bebe Donge 3

ROMA – È il termine ‘concept crossover’ il miglior modo per indicare e provare a spiegare ‘Le verità di Bébé Donge’, il progetto artistico che ha riunito intorno al libro giallo di George Simenon, ‘La verità di Bébé Donge, cantanti, musicisti, fumettisti e videomaker.

Forme artistiche che si fondono per dar vita ad un fumetto, un cd e un documentario in un esperimento davvero unico per il panorama culturale italiano.

Dietro Bébé Donge spiccano i nomi, tra gli altri, di Valentina Griner, l’autrice del fumetto, Fiammetta Jahier, la voce e l’autrice di tutti i brani del disco e poi i musicisti Federico Camici, Emiliano Bonafede, Tommaso Calamita e Giuseppe Coglitore. È proprio Fiammetta a raccontare a Music&Future l’ambizioso progetto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»