NEWS:

La Polfer di Ciampino arresta molestatore: a bordo treno braccava e toccava una minore

E' attesa per oggi da parte del GIP la convalida dell'arresto

Pubblicato:27-10-2023 13:13
Ultimo aggiornamento:27-10-2023 13:13
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ attesa per oggi da parte del GIP la convalida dell’arresto del 30enne di nazionalità indiana fermato e arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Ciampino, con a capo il Sostituto Commissario Alessandro Lato, per aver braccato e toccato a bordo treno una minore.
I fatti risalgono alla mattina del 25 ottobre, alla vigilia peraltro di un grande convegno promosso dal comune di Ciampino sulle iniziative a contrasto della violenza sulle donne.
L’uomo, molto alto, riesce a braccare la ragazzina che viaggia sul treno da Velletri per Roma. Proprio nel momento in cui l’uomo mette le mani sotto la maglietta, la ragazzina riesce a liberarsi, scappa via e lungo il treno incontra il capotreno, che aveva la pattuglia di Polfer di Ciampino a bordo. La polizia applica immediatamente il codice rosso e in virtù dell’articolo 609 ter procede d’ufficio.
La minore portata alla stazione di Ciampino e’ stata subito audita in forma protetta con una psicologa. Raggiunta dalla mamma ha chiesto poi di far ritorno a casa. Alle 17.30 dello stesso giorno l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e alle 21 era già in carcere a Velletri.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it