Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
In amore questa è una giornata molto agitata, persino le coppie più forti dovrebbero cercare di evitare contrasti per motivi banali. Anche per una banalità o una discussione potresti sentirti molto nervoso o insofferente.
dal 21 aprile al 20 maggio
Stasera ti sentirai meglio, giornata comunque caratterizzata da un’ottima forma fisica. Situazione che ti permette di viaggiare e fare nuove conoscenze.
dal 21 maggio al 21 giugno
E’ una giornata che in qualche modo ti libera da tanti pensieri. Periodo valido anche per chi desidera confermare un accordo, un amore, buoni e nuovi propositi in arrivo.
dal 22 giugno al 22 luglio
Nuove proposte, ma non tutte sono utili, indispensabili. La sfera sentimentale merita di più…
dal 23 luglio al 23 agosto
Previsto uno scatto in avanti nell’attività, inizia una fase creativa e gratificante per la tua immagine professionale. Rivalutazione di un sentimento e fortuna negli incontri.
dal 24 agosto al 22 settembre
Risolverai molti problemi cercando di pensare al futuro con ottimismo. Momento giusto per cambiare, trasferirsi, iniziare nuovi progetti. In amore sei più tranquillo.
dal 23 settembre al 22 ottobre
C’è una certa pressione a cui sei sottoposto, potremmo pensare a diverbi che nascono per questioni di lavoro. L’amore chiede più sincerità.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Dopo ore di stanchezza e tensione, si apre uno spiraglio piacevole; questa comunque non è la giornata giusta per strafare. Se hai una attività che comporta spostamenti prepàrati a viaggiare o cambiare. L’amore è dubbioso.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Agitazione, soprattutto se inizi un nuovo lavoro o sono cambiate alcune condizioni, questa volta può risultare difficile ambientarsi e trovare il proprio ruolo.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Ti sentirai meglio, avrai più energia e possiamo dire che questa giornata è buona per le coppie che vogliono programmare qualcosa d’importante in vista del futuro. Presto avrai idee più chiare e vincerai sulle lunghe distanze!
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Si stanno per definire le situazioni che porteranno vantaggi nella tua vita. Sei un fiume in piena ma non ti distrarre!
dal 20 febbraio al 20 marzo
In questi giorni tu sei molto più presente a te stesso. Chi lavora alle dipendenze e da poco ha ricevuto una nomina lavorerà molto ma farà meno ferie.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it