NEWS:

Britney Spears e Bruno Mars: collaborazione in vista?

Bruno Mars e Britney Spears potrebbero presto collaborare in studio di registrazione. Intanto, per la Principessa del Pop incidente hot sul palco

Pubblicato:27-10-2016 15:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

bruno mars e britney spearsROMA – Britney Spears e Bruno Mars  potrebbero presto collaborare in studio di registrazione. Non è un rumor ma il desiderio dei due cantanti.

Bruno Mars e Britney Spears insieme per una canzone?

A lanciare la palla al collega è stata la Principessa del Pop che è da un po’ in vena di featuring. Britney, oltre ad aver espresso il desiderio di voler cantare con Justin Timberlake, ha dichiarato di voler cantare anche con Bruno Mars. E se Timberlake ha dato risposta positiva alla sua ex, non da meno è stato Bruno Mars.

“Veramente? Forza Britney. Dai Britney facciamolo! – ha detto il cantante di 24k Magic quando gli hanno comunicato la notizia – Vieni in studio con me. Andiamo a collaborare! Britney è un’icona. Mi piacerebbe entrare in studio con lei”.


La volontà, quindi, c’è. Mancano solo i fatti. I fan di entrambi gli artisti, in ogni caso, sperano che si possa concretizzare questa collaborazione.

Bruno Mars e Britney Spears. La Principessa del Pop a caccia di featuringbruno mars e britney spears

Collaborazioni ideali per Britney ma non solo. Dopo aver accolto il rapper G – Eazy nella sua Make Me, la cantante di Toxic anche per il suo secondo singolo è pronta ad approdare nelle classifiche in coppia.

Il brano prescelto è Slumber Party, traccia numero otto del suo ultimo album Glory. La canzone sarà utilizzata in una nuova versione remix, creata in collaborazione con Tinashe, presunta fiamma di Calvin Harris.

La conferma è arrivata dalla stessa Spears che, sui suoi social, ha condiviso una foto scattata sul set del video insieme alla cantante statunitense.

Alla direzione della clip, invece, Colin Tilley, che ha già lavorato con personaggi del calibro di Chris Brown, Justin Bieber, Fergie, Rita Ora e Nicki Minaj.

Bruno Mars e Britney Spears. Collaborazione a parte, la cantante a seno scoperto…quasi!

Collaborazione a parte, Britney è stata protagonista, in questi giorni, di un incidente che avrebbe potuto lasciarla a seno scoperto. Avrebbe perché a salvarla è stata la prontezza dei suoi ballerini.

Il fattaccio sul palco del suo “Piece of Me” live da Las Vegas. Durante la performance di “I love rock & roll”/”Gimme More”, il reggiseno di pelle nera della cantante si è all’improvviso sganciato. Britney ha, così, resistito fino all’arrivo dei suoi ballerini che le hanno prestato una camicia. Incidente evitato e show che è continuato come se niente fosse.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=106&v=xBGb_BUZ3xU

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it