Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Torino, il M5s chiude al Pd: “Da loro debito e macerie”

La candidata del M5s Valentina Sganga nega il sostegno al del Stefano Lo Russo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Marcello Conti

TORINO – Valentina Sganga, candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle a Torino, torna a negare la possibilità di un sostegno al candidato di centrosinistra Stefano Lo Russo.

“Vorrei che andassimo avanti con le scelte fatte in questi ultimi anni e non vorrei che Torino tornasse nelle mani di chi ci ha lasciato la città in macerie, una città con un debito enorme, una città senza lavoro”, dice nel suo intervento conclusivo al dibattito tra i tre principali candidati organizzato da ‘Repubblica’ a Palazzo Madama.

Immediatamente Sganga ha anche aggiunto che non vorrebbe vedere Torino amministrata neppure da “chi ha all’interno della sua coalizione delle forze politiche che negano l’importanza dei diritti e della parità di genere”, rimarcando quindi una sua equidistanza tanto da Lo Russo quanto da Damilano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»