Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Stasera Hilary vs Trump in tv, audience da record come Super Bowl

Si prevedono ascolti maggiori di quando nel 1980 ci fu il confronto tra Jimmy Carter e Ronald Reagan, seguito da 80 milioni di spettatori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

clinton_trump

ROMA – Hillary e The Donald come il Super Bowl: lo prevedono politologi, giornalisti e massmediologi americani, convinti che questa sera il primo dibattito televisivo tra i candidati dalla Casa Bianca batterà tutti i record. La stima, riferisce l’emittente Cnbc sul suo sito online, è che il confronto al via alle 21 alla Hofsra University sarà seguito da 100 milioni di telespettatori.

Roba da grandi eventi sportivi, con un audience superiore a quello registrato nel 1980 quando a confrontarsi erano stati Jimmy Carter e Ronald Reagan: a seguire quel dibattito furono in 80 milioni. Il confronto tra Hillary Clinton e Donald Trump sarà moderato da Lester Holt, conduttore di Nbc Nightly News. Secondo alcuni sondaggi, addirittura più di un terzo degli elettori potrebbe decidere chi votare in base al dibattito.

super-bowl

LEGGI ANCHE:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»