NEWS:

Oroscopo del 26 Luglio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:26-07-2022 06:46
Ultimo aggiornamento:26-07-2022 06:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Favoriti gli spostamenti e anche i contatti con altre città, una persona nata sotto il segno Bilancia o Sagittario ti sarà utile per risolvere un problema delicato. Non manca un’atmosfera molto frizzante e vivace nelle amicizie, utile a chi cerca un amore.

Toro

Sei tra i segni favoriti per i sentimenti. Discutere o polemizzare con una persona nata sotto il tuo stesso segno sarà più facile. Non sottovalutare un consiglio prezioso.

Gemelli

Una situazione di rinnovamento riguarda il lavoro, c’è anche chi chiude una collaborazione e ne apre un’altra entro pochi mesi. Chi si sente molto coinvolto da un amore potrà fare una richiesta speciale!


Cancro

Oggi sei un po’ sotto pressione, ma questo è normale perché ci sono importanti progetti in ballo, anche un programma da costruire e che si dovrà sviluppare nei prossimi mesi!

Leone

Se gestisci diverse situazioni, hai in mente svariati progetti, scegline uno solo per evitare dispersione di energie e di danaro. Giornata da prendere con le pinze, sei costantemente messo alla prova, non tutti sono affidabili.

Vergine

Non parli molto in questi giorni, potresti chiuderti in te stesso. In amore non c’è grande passionalità…

Bilancia

Se hai faticato un po’ nel portare avanti alcune cose: oggi le cose cambiano in positivo. Chi ha un’attività indipendente potrà avere un po’ di più. Sei a caccia di certezze, probabile che tu stia cercando nuove alleanze sia in amore che nel lavoro.

Scorpione

Se cerchi opportunità oggi avrai degli spunti. In amore, ma anche nell’ambito del lavoro arriva segnali positivi.

Sagittario

Quelli che lavorano da anni per una azienda, che hanno in mente un progetto per forza di cose devono rivedere tutto, la realtà è che in questi giorni manca la forza fisica.

Capricorno

Se ci sono dispute patrimoniali, per un’eredità, è la giornata buona per parlarne. Chi ha un lavoro online può guadagnare di più.

Acquario

Puoi decidere cosa fare, anche chiudere situazioni che non valgono più nulla. Consiglio a tutti quelli che vogliono recuperare una storia, di vivere emozioni sincere, di dedicarsi alle passioni con più entusiasmo.

Pesci

Se la tua società ti permette di cambiare ruolo oppure se pensi di doverti occupare di qualcosa di nuovo entro poco avrai occasioni che cerchi; oggi la stanchezza prende il sopravvento.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it