Tempo ancora instabile, sole e temperature in rialzo a partire da domani

Instabilità generalizzata e piogge le previsioni per oggi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

nuvole01Le correnti fredde che nella giornata di ieri hanno portato acquazzoni e temporali anche sul settore meridionale della Penisola, si portano oggi verso la Penisola Balcanica. Instabilità generalizzata è prevista anche per la giornata odierna con fenomeni piovosi anche intensi lungo l’arco alpino con sconfinamenti verso le aree pianeggianti durante le ore più calde della giornata. Condizioni più stabili al centro con cieli sereni o poco nuvolosi e possibili piogge lungo l’arco appenninico in spostamento lungo le coste laziali meridionali nelle ore serali. Sereno e prevalentemente soleggiato al sud tranne locali piogge sulla Sicilia settentrionale e sui settori appenninici peninsulari; temperature in rialzo al centro sud.

A cura del Centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»