Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Nel corso dei prossimi giorni devi evitare complicazioni. La giornata suggerisce di prendersi dei momenti di relax.
dal 21 aprile al 20 maggio
Non è il momento di restare a guardare, potrebbe nascere un nuovo amore, e le coppie che si vogliono bene fanno progetti in grande stile. Credo che ci siano dei motivi per cui qualcuno sia in procinto di cambiare vita.
Sei stranito, nervoso, forse anche imbarazzato da alcune situazioni che stai vivendo male. Non recuperare un amore per aver l’ultima parola.
dal 22 giugno al 22 luglio
Una giornata che può riportare l’amore. Nulla può mettere in discussione il tuo valore.
dal 23 luglio al 23 agosto
Puoi vincere una grande sfida in questo periodo particolare della tua vita. Una persona Acquario o Sagittario potrebbe darti buoni consigli per vivere meglio anche i giorni seguenti.
dal 24 agosto al 22 settembre
Giornata sottotono. Accusi stanchezza o agitazione.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Questo è un giorno un po’ stancante, tra oggi e domani polemiche o difficoltà. Attenzione alle spese eccessive!
dal 23 ottobre al 22 novembre
Cerca di fare le tue scelte, le tue decisioni, ma soprattutto di recuperare forza fisica perché ti senti stanco. Piccole polemiche in amore.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Ti consiglio, se devi affrontare un discorso importante, di muoverti oggi. Il fascino personale ti aiuterà, ma la stanchezza non è poca e bisogna contrastarla.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Le coppie nate da poco fanno buoni progetti per il futuro. Guarda al futuro con ottimismo.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Decisamente un giorno nervoso! Per ricucire un legame trova le parole più giuste. Se sei insoddisfatto o troppo in crisi cerca di chiarire prima di tutto con te stesso, cosa vuoi davvero.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Non tornare su vecchi discorsi che hai già affrontato nel passato, torna la forza, la capacità di analisi e di sintesi ma in questi giorni non hai molta voglia di divertirti.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it