Urbanistica. Ass. Curcurutu lunedì a Lecce per firma protocollo su edilizia pubblica e agevolata

BARI - Lunedì 29 febbraio alle h. 10.30 l'assessore alla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

palazzo_regione-pugliaBARI – Lunedì 29 febbraio alle h. 10.30 l’assessore alla Pianificazione Territoriale, Anna Maria Curcuruto, firmerà l’Accordo di Programma  con il sindaco di Lecce, dott. Paolo Perrone, per la variazione della destinazione urbanistica e per la realizzazione di 35 alloggi di edilizia sovvenzionata e 19 alloggi di edilizia agevolata,  con il cofinanziamento comunale, da realizzarsi nel quartiere Rudiae, demolendo e ricostruendo edifici degradati e riqualificandone le aree esterne.
L’Accordo che sarà sottoscritto presso il  capoluogo salentino, consentirà l’avvio del programma coordinato di interventi tra Regione e Comune per l’attuazione del
Piano Nazionale di Edilizia Abitativa  previsto dal Decreto del Presidente della Consiglio dei Ministri del 16 luglio 2009 e seguenti.
Si dà corso così ad una iniziativa già finanziata  partita con un bando del 2010.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»