NEWS:

Oroscopo del 25 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:25-01-2023 06:52
Ultimo aggiornamento:25-01-2023 06:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Sempre troppo pensieroso, soldi non previsti o un regalo in arrivo. Nell’ambito del lavoro qualche conflitto con soci o collaboratori.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Nel corso di questa giornata possono concludersi buoni affari per chi ha un’attività in proprio. La situazione migliora. Se l’amore non c’è, è perché non lo cerchi, chi ha chiuso una storia nel passato, ora ha ottime opportunità di recuperare.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Evoluzioni e cambiamenti, nuove mansioni o incarichi, in amore se una persona non ti sta bene ora potresti dire basta o invitarla a cambiare, due persone nel cuore? Oggi parlarti sarà difficile e non avrai gran voglia di ascoltare le scuse di qualcuno.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Cerca di non parlare troppo, di non metterti contro qualcuno, almeno fino a domani sarà necessaria cautela nelle relazioni. Giorno di baruffa, nelle relazioni interpersonali e, nell’ambito del lavoro, ci vuole un po’ di pazienza.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Alle volte se dici qualcosa di troppo poi te ne penti, anche se non lo dai a vedere. In queste condizioni sarà bene non mettere troppi ostacoli all’amore, nervosismo in agguato.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Soldi che escono ma anche possibilità di spendere in vista di un importante acquisto. In amore non sai bene cosa devi fare o a chi devi credere: osserva!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Se ti senti stanco è normale e così anche discutere con chi non vuole capire alcune tue esigenze, cerchi sempre educazione, rispetto. Stanchezza, ogni tanto diventi irruento. Anche tu che sembri una persona molto mite hai momenti in cui non sopporti nessuno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Cerca di evitare disturbi nel settore contatti. Chi ha un’attività in proprio è molto attivo e sta cercando di mettere a posto questioni contrattuali. Amore incerto.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Situazione di tensione, insoddisfazione riguarda il lavoro, ma qualcosa si sistema nei prossimi mesi. Attenzione stasera perché in amore potrebbe esserci qualche divergenza in più.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

In questi giorni cerca di liberarti di un peso, se c’è un piccolo o grande rancore nei confronti di qualcuno è meglio affrontare ciò che non va, parlare chiaro anziché tenersi tutto dentro.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Quando una cosa non ti va bene la rifiuti a priori, senza neanche ascoltare quello che hanno da dirti gli altri. Nell’ambito del lavoro c’è qualche ritardo. Mantieni la calma e cerca di non stancarti troppo.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Vantaggi per chi ha un lavoro dipendente, bisognerà farsi avanti ed evitare inutili timori. Una proposta allettante riguarda l’amore, passioni al telefono, per persone conosciute anche su social network.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it