NEWS:

‘Villa Matilda’ è la casa da sogno dei Ferragnez sul lago di Como. E la dedica è speciale

Su Instagram la popolare influencer fa sognare i suoi follower con le foto della casa di lusso in uno dei luoghi più belli della Penisola

Pubblicato:24-10-2023 17:28
Ultimo aggiornamento:24-10-2023 17:39
Autore:

chiara ferragni_villa matilda
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Chiara Ferragni apre le porte (virtuali) della sua ‘casa delle vacanze’: è Villa Matilda sul lago di Como. Su Instagram la popolare influencer fa sognare i suoi follower con le foto della casa di lusso in uno dei luoghi più belli della Penisola.

Un nome, quello della nuova villa, che non ha lasciato indifferenti i più affezionati ai Ferragnez. Matilda è, infatti, il nome della cagnolina di Chiara Ferragni recentemente scomparsa e che dopo 13 anni, con la sua morte, ha lasciato un vuoto nel cuore di tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE: Addio a Matilda, è morta la cagnolina di Chiara Ferragni


Le foto, come si legge sui social, sono state scattate per AD Italia, magazine di arredamento e l’interior design è dell’atelier Studio 13.1 Architecture & Decor. Migliaia i ‘cuoricini’ per il post e i commenti: “Da quanto è bella sembra quasi finta!”, scrivono. E anche: “Congratulazioni per tutto quello che siete riusciti a realizzare… il nome è adatto e vi farà ricordare per sempre una gran parte della vostra vita”.

Moltissimi anche i follower che la paragonano alla nuova casa milanese dove Chiara Ferragni e famiglia si trasferiranno a breve: “Questa è una casa e non quell’obbrobrio funereo che state finendo a Milano“.

LEGGI ANCHE: Arriva il nuovo cane e Chiara Ferragni pensa alla sua ‘Mati’: “Mi mancherai sempre”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it