Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Su via Ostiense partono le pulizie straordinarie, arrivano nuovi divieti di sosta

L'operazione terminerà venerdì 27 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A Roma al via oggi, lunedì 23 ottobre, il nuovo intervento di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione sull’asse stradale di via Ostiense, dalla via del Mare a piazzale Ostiense, a viale Aventino e lungotevere San Paolo.

L’operazione (con divieti di sosta temporanei), che conclude il ciclo mensile per il decoro delle strade consolari e delle grandi arterie di accesso alla città, terminerà venerdì 27 ottobre. Lo ha comunicato Ama in una nota.

Gli interventi, che comprendono anche la pulizia approfondita di marciapiedi e sedi stradali centrali e si snodano complessivamente su circa 32 km di superficie, vedranno impegnati quotidianamente 6/8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc. L’operazione, predisposta d’intesa con l’assessorato alla Sostenibilità ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda.

“Si invitano gli automobilisti- ha concluso Ama- a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulla strade sia sui bordi dei marciapiedi”. Le informazioni sugli orari e sui tratti stradali interessati sono anche consultabili su www.amaroma.it.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»