NEWS:

L’influencer Siu è in fin di vita, in stato di fermo il marito Jonathan Maldonato

La donna, 81mila follower su Instagram, è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Maggiore di Novara

Pubblicato:23-05-2024 10:28
Ultimo aggiornamento:26-05-2024 21:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Svolta nelle indagini sul ferimento di Soukaina El Basri, conosciuta sui social come Siu. La scorsa notte è stato sopposto a fermo, con l’accusa di tentato omicidio, Jonathan Maldonato, marito della 30enne. A firmare l’ordine restrittivo, la Procura di Biella. La donna, 81mila follower su Instagram, è ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale Maggiore di Novara.

È stata colpita al petto da un oggetto contundente. La prima versione del marito era di un incidente domestico. La coppia vive a Chiavazza, frazione di Biella, in Piemonte. Era stato lo stesso Maldonato a chiamare il 118 perché – ha detto – la moglie avrebbe sbattuto contro lo spigolo di un cassetto. Quando gli operatori sanitari sono arrivati in casa, hanno trovato una situazione ben più preoccupante. La donna era riversa a a terra, in una pozza di sangue. In ambulanza, la donna avrebbe inizialmente confermato la versione del marito, che era in ambulanza con lei. La coppia ha due bambine, di 6 e 5 anni. Soukaina El Barsi è in rianimazione da giovedì scorso, lotta tra la vita e la morte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Soukaina El Basri (@siu.elb)


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it