Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salto con l’asta, a Rieti il record di Bruni: suo il pass per Tokyo

roberta bruni foto da facebook
Ha toccato quota 4,70, migliorando due volte il record italiano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Foto di copertina da Facebook

ROMA – Roberta Bruni vola fino a Tokyo 2020. A Rieti l’azzurra migliora due volte il record italiano del salto con l’asta e tocca quota 4,70, ottenendo lo standard per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. La 27enne dei Carabinieri allenata da Riccardo Balloni, pochi minuti prima era salita a 4,62 e complessivamente migliora il primato di 4,60 che aveva pareggiato a Firenze otto giorni fa. Nel prossimo weekend gareggerà in maglia azzurra agli Europei a squadre di Chorzow, in Polonia, poi lo sguardo sarà verso il Giappone. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»