NEWS:

Ilary Blasi nel trailer di ‘Unica’: “Un giorno ho iniziato a notare un Totti diverso”

La conduttrice si racconta dai i primi passi nel mondo dello spettacolo al grande amore con Francesco Totti fino alla rottura. Il docufilm è disponibile dal 24 novembre

Pubblicato:22-11-2023 12:43
Ultimo aggiornamento:22-11-2023 12:43
Autore:

FacebookLinkedIn

ROMA – Manca poco all’uscita dell’atteso docufilm ‘Unica’ (dal 24 novembre su Netflix) in cui Ilary Blasi si racconta a cuore aperto: dai primi passi nel mondo dello spettacolo al grande amore con Francesco Totti fino alla rottura.

Nel trailer, rilasciato oggi, la conduttrice tv racconta: “A gennaio andiamo a cena ed ho iniziato a notare un marito diverso. E da lì un disastro“. Con la diffusione delle notizie sul tradimento di Totti “mi sono chiesta: ‘credo a mio marito o ai giornalisti?’. Stai con una persona da vent’anni e ti fidi“. E poi le lacrime di Ilary: “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere“.

UNICA, IL TRAILER

UNICA, LA TRAMA

Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore.  Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto. ‘Unica’ è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


FacebookLinkedIn