NEWS:

Meloni salta la kermesse di FdI: “Mi spiace ma anche io sono un essere umano”

Per salutare i militanti Meloni ha inviato un videomessaggio: "La cattiveria e i metodi che usano per indebolirci hanno raggiunto vette mai viste prima"

Pubblicato:22-10-2023 11:45
Ultimo aggiornamento:23-10-2023 19:48
Autore:

meloni kermesse fdi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Giorgia Meloni dà buca alla festa di Fratelli d’Italia per il primo anno del suo governo. La presidente del Consiglio, attesa al teatro Brancaccio, ha preferito restare a casa con la figlia Ginevra. Per salutare i militanti Meloni ha inviato un video: “Mi dispiace non essere lì con voi, ma anche io sono un essere umano”. Poi ha aggiunto: “La cattiveria e i metodi che usano per indebolirci hanno raggiunto vette mai viste prima”.

MELONI: GLI ALTRI SI ROTOLANO NEL FANGO, NOI VOLIAMO ALTO

“Quello che noi stiamo dimostrando è che si potevano raggiungere risultati inimmaginabili e fare cose straordinarie senza dover essere meschini o dover prendere scorciatoie o fare cose impresentabili o dover compiacere persone impresentabili. Se noi riusciamo e stiamo riuscendo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza e vi garantisco che li farà. Dunque, nessuna paura, testa dritta, sguardo rivolto verso l’alto e sorriso sul volto. Abbiamo grandi cose da realizzare per il nostro popolo e le realizzeremo”.

“Gli altri- aggiunge- continuino pure a rotolarsi nel fango, noi voleremo alti. Sono convinti che alla fine riusciranno a farci perdere la calma? Sinora l’hanno persa solo loro perché le nostre spalle sono larghe, la nostra coscienza è a posto. I nostro obiettivi sono grandi e quello che ha importanza per noi è non deludere l’Italia e gli italiani. Vi voglio bene”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy