Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Rita Bellanza, la nuova stella di XFactor: ecco cosa cantava prima dei provini / Video

Cosa cantava Rita Bellanza prima di XFactor?  In questo video dalla sua pagina facebook eccola cantare una cover di 'Ain't No Sunshine' di Bill Withers.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  I live di XFactor devono ancora cominciare ma lei è già una star: Rita Bellanza, milanese di 21 anni, ha conquistato il pubblico ai provini con una versione di Sally di Vasco Rossi cliccatissima sul web, prima di confermarsi ai bootcamp con un classico di Sergio Endrigo, “Io che amo solo te”.

Ma cosa cantava Rita Bellanza prima di XFactor?  In questo video dalla sua pagina facebook la giovane artista si esibisce in una cover strepitosa di ‘Ain’t No Sunshine’ di Bill Withers.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»