Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Legge di Bilancio, Delrio: “Creare un fisco amico delle imprese” /VD

Il ministro delle Infrastrutture, aggiunge:"Favoriamo il rientro del tessuto della legalità"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Con la legge di stabilità “abbiamo cercato di dare una svolta, di creare un fisco amico delle imprese e che sia più vicino alle imprese”. A dirlo è il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, parlando a Napoli all’assemblea annuale di CNA. “Non lo facciamo per favorire l’illegalità – spiega – ma per il rientro nel tessuto della legalità e dell’ordinarietà di tante persone che hanno accumulato debiti insostenibili durante la crisi”. Si tratta “di un’operazione- afferma il ministro- che tende a guadare a queste persone con un occhio diverso. La stabilità favorisce gli investimenti in industria e gli investimenti pubblici di chi vuole far partire un piano di rigenerazione urbana nelle città con incentivi all’edilizia. Credo che ci siano gli elementi perché la crescita nel 2017 sia quella che prevediamo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»