NEWS:

VIDEO | Giorgia Meloni guida il gommone col simulatore: “Mi sono cappottata”

La prova di guida col gommone col simulatore dui realtà virtuale finisce con un imprevisto, tra le risate generale

Pubblicato:22-09-2023 19:20
Ultimo aggiornamento:22-09-2023 19:23

gommone simulatore giorgia meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – C’è spazio anche per un momento di colore durante la visita della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al Salone Nautico di Genova. La premier si è fermata allo stand della Marina Militare per provare il simulatore di navigazione, indossando il visore 3D. Qualche difficoltà tecnica per Meloni che, a un certo punto, finisce la prova ammettendo: “Mi sono cappottata“, tra le risate di tutti.

Durante la simulazione, le spiegano “Vede come prende potenza immediatamente, questo è un gommone da 700 cavalli”. Giorgia Meloni tenta di prendere confidenza coi comandi: “Ammazza oh, come lo muovi…“. Replica: “È molto sensibie, sì”. La premier chiede più volte conferma della direzione da prendere: “Ma dove devo andà, dritto?“. Sempre dritto, rispondono. E dopo poco: “Ma sempre diritto? Dritto c’è il muro“. “No, dritto c’è l’orizzonte”. Meloni sembra avere qualche problema a far eseguire i comandi: “Non capisco perchè lo metto dritto e lui gira”. Alla fine, il gommone si ribalta. E Meloni, ridendo, confessa: “Mi sono cappottata” tra le risate.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy