Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Jova Beach Party, confermato il concerto a Montesilvano

Il concerto abruzzese di Vasto verrà recuperato il 07 settembre 2019
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ ufficiale, il concerto abruzzese di Jovanotti si terrà a Montesilvano, lo fa sapere la società Trident in un comunicato.

Il Jova Beach Party abruzzese di Vasto verrà recuperato il 07 settembre 2019. I biglietti, sia già in possesso o con il ritiro sul luogo dell’evento, sono già validi per questa nuova data.

Nel caso di impossibilità a partecipare a questa nuova data, fa sapere Trident, si hanno le seguenti ulteriori opzioni:

 1) MODALITA’ PARTECIPAZIONE al concerto di MILANO – Linate:

 Nel caso in cui possa partecipare alla data di Milano – Linate il 21/09/2019, è necessario scrivere a [email protected] e rispondere per confermare questa scelta indicando il suo numero d’ordine entro e non oltre il giorno 02/09/2019

 2) RICHIESTA DI RIMBORSO CON LE SEGUENTI MODALITA’:

 ·        I Biglietti acquistati con modalità consegna “Corriere Espresso”: dovranno essere spediti INTEGRI ed in ORIGINALE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 02/09/2019 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico.

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito Trident.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»