NEWS:

A Bergamo è festa grande per l’Europa League: tifosi in estasi

A Dublino come a Bergamo, con una città impazzita. Riuniti davanti al maxi-schermo in piazza Vittorio Veneto, i tifosi sono andati in delirio ai tre gol dell'attaccante nigeriano

Pubblicato:22-05-2024 23:25
Ultimo aggiornamento:24-05-2024 08:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – ‘Inchinatevi alla Dea’. Lo striscione-verità esposto dai tifosi dell’Atalanta allo stadio di Dublino dopo il triplice fischio della finale di Europa League con il Bayer Leverkusen che ha incoronato i nerazzurri. Un 3-0 straordinario festeggiato in campo e poi davanti alla curva dove erano sistemati i sostenitori della squadra italiana.

LOOK EROE DELLA PARTITA

L’eroe della partita Lookman lanciato in area dai compagni, Gasperini che è corso da tutti per abbracciare e ringraziare i giocatori uno a uno. Salti e cori, una festa da campioni. A Dublino come a Bergamo, con una città impazzita.


Riuniti davanti al maxi-schermo in piazza Vittorio Veneto, i tifosi sono andati in delirio ai tre gol dell’attaccante nigeriano e alla fine si sono lasciati andare alle urla di gioia e ai canti, tra fumogeni e sciarpe e bandiere che sventoleranno tutta la notte. La notte della Dea. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it