NEWS:

Terzo appuntamento con ‘Il clandestino’: le anticipazioni

Su Rai 1 ritorna la serie con Edoardo Leo, Travaglia si troverà sempre più vicino a Carolina

Pubblicato:22-04-2024 14:23
Ultimo aggiornamento:22-04-2024 14:23

clandestino, edoardo leo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Questa sera su Rai 1 alle 21.30 torna l’appuntamento con la serie ‘Il clandestino’ interpretata da Edoardo Leo. Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo, ha lasciato la Polizia dopo un attentato, che è costato la vita alla sua donna e l’uso delle gambe al più giovane dei suoi agenti e ora con l’amico cingalese Palitha è il titolare di un’improbabile agenzia investigativa. Ecco le anticipazioni di questa sera.

LA SINOSSI DELLA TERZA SERATA 

Episodio 5 – Il processo. Il caso si svolge in un campo rom. Travaglia viene interpellato da due bambine rom che chiedono il suo aiuto per dimostrare l’innocenza del fratello maggiore di fronte al Kris, il tribunale del loro campo, che lo accusa di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto. Intanto Travaglia, dopo le rivelazioni di Bianca, ha preso le distanze da Carolina che, rimasta senza protezione, viene aggredita. Informato dell’accaduto, Luca si precipita da lei e, per farsi perdonare, accetta di accompagnarla a una prima teatrale alla Scala. Complici l’atmosfera elegante e la bella serata trascorsa, i due finiscono a letto insieme.  

Episodio 6  – Barrio Corvetto. Il giovane Santiago è ricercato dalla Polizia: fa parte di una gang latina e ha preso parte alla rissa in cui un ragazzo è stato gravemente ferito. Travaglia, mentre porta avanti la sua relazione clandestina con Carolina, viene assunto dai genitori del giovane per trovarlo prima che lo facciano le forze dell’ordine, compito reso ancora più difficile dal rifiuto della madre di accettare che il suo “ragazzo” sia un criminale. Travaglia si getta a capofitto nell’indagine, ma si scontra con gli interessi di Maganza e la loro vecchia amicizia arriva a una rottura definitiva. L’agente De Giglio, intanto, cerca di convincere Bonetti a riprendere le cure che Travaglia ha sempre pagato in segreto. Bonetti ha intuito qualcosa e sta cercando di capire chi c’è dietro quei soldi.  


CHI È CAROLINA

Carolina Vernoni (interpretata da Alice Arcuri) è l’elegante e sofisticata moglie di un politico che ricopre un’importante carica a Bruxelles. Si divide tra la difficile gestione di Bianca, irrequieta figlia adolescente, e la sua nuova attività di scrittrice con le presentazioni del suo primo romanzo. Intimorita dalle minacce di uno stalker, chiede a Travaglia di proteggerla, compito che il nostro protagonista accetta solo per bisogno di soldi, provando da subito una scarsa simpatia nei suoi confronti. I due non potrebbero essere più diversi, ma come tutti i mondi lontani sono destinati ad attrarsi: Carolina penetrerà le barriere emotive che Travaglia ha eretto tra sé e il mondo e Luca, a sua volta, capirà presto che dietro alla facciata seducente di donna dell’alta società si nascondono in realtà mille insicurezze. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it