Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Spotify Party, addio feste noiose arriva il Dj personalizzato

Spotify presenta, in occasione del capodanno, la sua nuova funzione Party, 120 playlist di brani perfettamente mixati tra loro dal genio della consolle DJ Diplo.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

spotifyROMA – Perché animare le proprie feste con una sequenza di singoli brani quando si può avere a disposizione una vera e propria selezione da discoteca? L’idea è di Spotify che presenta, in occasione del capodanno, la sua nuova funzione Party, 120 playlist di brani perfettamente mixati tra loro dal genio della consolle DJ Diplo.

Disponibile per Android e iOS, ‘Spotify Party’ permette di scegliere in tutta sicurezza la musica più giusta per le nostre serate. Dalla musica di ‘sottofondo’ a quella propriamente da discoteca, grazie ad uno slider, poi, si potrà impostare il tono di ogni playlist e si potranno aggiungere o rimuovere tracce senza compromettere il ritmo della riproduzione complessiva. Al momento le playlist proposte sono solo, si fa per dire, 120 ma, presto, altre se ne aggiungeranno e chissà che non si arriverà alla possibilità di mixare in proprio i brani scelti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»