Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Renzi lancia la volata a Moretti: possiamo vincere in tutte le Regioni (VIDEO)

"Ho sempre detto che se vincevamo 6 a uno nelle Regioni, il segretario del Pd era contento. Ora
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Ho sempre detto che se vincevamo 6 a uno nelle Regioni, il segretario del Pd era contento. Ora il Pd è in una fase in cui non ne vuole perdere nemmeno mezza, mi piace, eh”. Il presidente del consiglio e segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi oggi a Vicenza in un teatro pieno di sostenitori per appoggiare la candidatura di Alessandra Moretti alla presidenza della Regione Veneto, torna sulle sue parole di qualche tempo fa, quando, suscitando scompiglio in Veneto aveva ventilato l’ipotesi di non vincere in questa regione.

“Poi magari perdiamo in Toscana”, sorride Renzi aggiungendo “e ora mi toccherà andare lì a dire che non è vero”. Poi continua a scherzare: “Mi hanno detto di venire perché tutti i giornali scrivevano che perdevamo e che avremmo fatto una conferenza stampa con Alessandra, questa sarebbe la conferenza stampa- conclude guardando la platea gremita- noi siamo un partito di fantasisti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»