Tabacci: “Abbiamo accolto Polverini nel Centro Democratico”

"Puntiamo a superare i 20 e fare un gruppo normale all’interno della dialettica parlamentare”, dice il presidente del Centro Democratico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La Polverini ha richiesto di entrare nel nostro gruppo e noi siamo stati ben contenti di accettare la sua disponibilità”. Cosi’ Bruno Tabacci, presidente del Centro Democratico, ad Agorà Rai Tre, condotto da Luisella Costamagna, sulla Polverini.

PUNTIAMO A SUPERARE I 20 E CREARE GRUPPO PARLAMENTARE

“E’ chiaro che in questo momento questo gruppo ha una certa capacità di attrazione. Puntiamo a superare i 20 e fare un gruppo normale all’interno della dialettica parlamentare”.

GUARDIAMO A IMPEGNO CONTE A PROSSIME ELEZIONI PER RICANDIDARCI

“E’ un problema di obiettivo politico generale. Noi non abbiamo fatto mistero che guardiamo anche all’impegno diretto di Conte alla possibilità di presentarsi alle elezioni, che è la cosa più diretta, quando saranno”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»