I bagnini arrivano al cinema: online il trailer italiano di Baywatch

La pellicola, diretta da Seth Gordon, arriverà in sala il prossimo 11 maggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’11 maggio 2017 tornano i bagnini più sexy d’America nel nuovo film Baywatch. Nel cast della pellicola, diretta da Seth Gordon, sarà Dwayne “The Rock” Johnson a ricoprire il ruolo del guardaspiaggia Mitch Buchanan, reso iconico da un indimenticabile David Hasselhoff. Accanto a lui Zac Efron, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach.

Trama

Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di “Come ammazzare il capo… e vivere felici” Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.

Il trailer italiano

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»