Freddy Mercury: presto il film sulla sua vita

La "Gk Films" ha scelto la data di inizio riprese, in programma da giugno 2016. Ma soprattutto, il titolo potrebbe essere definitivo: "Bohemian Rhapsody"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
freddy_mercuryROMA -Il film su Freddy Mercury si farà. Dopo le prime incertezze la pellicola sembra prendere forma. La “Gk Films” ha scelto la data di inizio riprese, in programma da giugno 2016. Ma soprattutto, il titolo potrebbe essere definitivo: “Bohemian Rhapsody”, dal nome del brano più significativo dell’intera discografia dei Queen.
Dopo l’abbandono di Sasha Baron Choen per il ruolo di protagonista, a causa di “divergenze di tipo creativo” con Brian May e Roger Taylor, a dare nuova vita a Freddie Mercury potrebbe essere Ben Whishaw (Spectre). Il condizionale è d’obbligo, perché niente è stato ancora ufficializzato. La sceneggiatura è stata affidata a Anthony McCarten, candidato all’Oscar per la “Teoria del tutto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»