Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “A un certo punto ho avuto la netta sensazione che ci volesse anche una canzone, una canzone inedita, proprio adatta per la serie”. Così Vasco Rossi annuncia l’uscita di ‘Gli sbagli che fai’, il nuovo singolo scritto appositamente per il biopic ‘Vasco Rossi – Il Supervissuto’, in arrivo su Netflix il 27 settembre.
“GLI SBAGLI CHE FAI”
— Vasco Rossi (@vascorossi) September 20, 2023
In arrivo la nuova canzone!!!
…scritta apposta per la serie “Vasco Rossi – Il Supervissuto”! 💥🤟🎊
A un certo punto ho avuto la netta sensazione che ci volesse anche una canzone, una canzone inedita, proprio adatta per la serie. Il titolo è .. “Gli sbagli… pic.twitter.com/I7aD9ssZwG
LEGGI ANCHE: “Bollicine” di Vasco Rossi compie 40 anni e torna con una nuova versione
‘Gli sbagli che fai’ uscirà il 27 settembre su tutte le piattaforme digitali in contemporanea alla docuserie. Il titolo del brano riflette la stessa esistenza di Vasco “perché io sono quello che sono… grazie a TUTTO quello che ho fatto... anche… soprattutto agli sbagli”, ha spiegato il rocker sui social. “Ne valeva la pena?”, prosegue, “SÌ!!! E rifarei tutto… tutto quello che ho fatto… in questa mia straordinaria vita spericolata e… supervissuta”.
Per quanto riguarda il brano, “c’è una frase alla fine della canzone, che secondo me è particolarmente importante, perché dice.. ‘Prendimi la mano e raccontami che niente è impossibile’“, spiega. Un messaggio particolarmente significativo per il rocker perché “è quello che fa un artista con il suo pubblico. Qualsiasi artista prende il suo pubblico per mano e gli racconta che niente è impossibile”.
‘Vasco Rossi – Il Supervissuto’ è stata girata, in gran parte, durante i due anni di pandemia, un momento di inaspettata pausa dai soliti, innumerevoli impegni di Vasco. Un’occasione unica per trovare il tempo di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.
La serie segue rocker nei luoghi più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles e, attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni.
Scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, anche regista della docuserie, ‘Vasco Rossi – Il Supervissuto’ è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it