Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Una foto per raccontare Roma: al via il concorso

Il concorso è promosso dall'associazione #QuantoSeiBellaRoma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Fori Imperiali_foro_romano

ROMA – Il concorso promosso dall’associazione #QuantoSeiBellaRoma, che per il 2016 verte sulla fotografia contemporanea, vuole diventare un appuntamento annuale dedicato alle arti visive. Il tema è: ‘La valorizzazione, il decoro e la promozione di Roma, quale vetrina d’Italia’. Si rivolge a tutti gli autori che utilizzano la fotografia per raccontare la loro contemporaneità attraverso storie, luoghi, persone, simboli, che ci emozionano e che ci fanno riflettere per riscoprire Roma. Una giuria prestigiosa assegnerà premi per ogni categoria, tutti i finalisti parteciperanno ad un’esposizione collettiva delle opere presentate presso un museo a Roma. La selezione delle opere esposte verrà valorizzata, inoltre, in un catalogo dedicato, una campagna di comunicazione a Roma. Il concorso dura dalle 0:00 del 16 maggio alle 23:59 del 16 ottobre. “Un concorso per chi ama questa città, un concorso per ricordare a tutti la bellezza di Roma” le parole del presidente, Fabio Massimo Ventura. Per il regolamento, modalità di iscrizione e maggiori dettagli si rimanda al sito www.quantoseibellaroma.org/concorso-fotografico/.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»