Roma, mattina di disagi sulla metro B

Treno bloccato per circa trenta minuti a Tiburtina, con la folla in attesa sulle banchine e tutto il servizio rallentanto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Disagi questa mattina sulla linea B della metro. Verso le 8 alla fermata della stazione Tiburtina un treno si è fermato a causa di un guasto ad una porta. Molti dei passeggeri sul convoglio, invitati a scendere, non hanno lasciato i vagoni. Il risultato è stato il treno bloccato per circa trenta minuti, con la folla in attesa sulle banchine e tutto il servizio rallentanto. In mattinata a causa di guasto tecnico è stato interrotto anche il servizio sulla metro C tra Pantano e Alessandrino. Al momento il servizio è tornato regolare su entrambe le linee.

LZ TRASPORTI GUASTI E DISAGI SU METRO B E C ORA SERVIZIO REGOLARE FOTO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»