Imprese, De Vincenti: “Bene la proposta della Carbon Tax”

ROMA - "La proposta della
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

de vincenti (700 x 429)ROMA – “La proposta della Carbon Tax è importante e deve essere il tema di una riflessione che dobbiamo avviare. È uno strumento da valutare“. Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, intervenendo all’incontro sulla conferenza del clima di Parigi ‘Implicazioni per l’Italia e per l’Unione europea’, organizzato oggi a Roma, nella sede di Enea dall’associazione Nens. Sul piano europeo, “la sua applicazione entra nel groviglio di competitività” prosegue De Vincenti, che difinisce comunque la Carbon Tax come una “proposta interessante e credo sia lo strumento più logico e anche il più semplice”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»