Orgoglio Cannavaro a Expo: “Importante per la Campania essere qui”

Fabio Cannavaro stamattina in visita allo spazio curato dalla Regione Campania all'Esposizione universale a Milano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “Sono da sempre orgoglioso di essere campano. E’ importante la nostra regione sia a Expo”. Così Fabio Cannavaro stamattina in visita allo spazio curato dalla Regione Campania all’Esposizione universale a Milano. Dopo la foto di rito con il presidente Vincenzo De Luca, i due si sono avviati lungo il Decumano per arrivare al Media Center. De Luca, “sindaco di Salerno” – come lo appellano alcuni visitatori – cammina e parla fitto con il calciatore napoletano campione del mondo che non si è sottratto ai cronisti e a proposito della questione stadio San Paolo ha affermato: “rappresenta la casa dei tifosi, al momento sicuramente non è in condizioni ottimali”.

cannavaro_de luca

“Ci deve essere buon senso da parte di tutti – ha aggiunto Cannavaro – tanto da permettere ai napoletani di andare allo stadio in maniera sicura e di portare in alto la nostra squadra”. E sulle ultime prestazioni del Napoli, Fabio Cannavaro non ha dubbi: “Mister Sarri” deve continuare così.

di Carmen Credendino – Giornalista professionista

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»