NEWS:

Maria Teresa Ruta si sposa per la dodicesima volta: ad ottobre le nozze con Roberto Zappulla

Lo ha annunciato lei stessa, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio nella puntata che andrà in onda il 20 aprile

Pubblicato:19-04-2024 11:16
Ultimo aggiornamento:19-04-2024 12:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fiori d’arancio per Maria Teresa Ruta. Sposerà il produttore discografico Roberto Zappulla per la dodicesima volta. La coppia, insieme da 20 anni, si è già sposata ben 11 volte in giro per il mondo con altrettante cerimonie e riti diversi, tipiche del luogo dove si trovava.

Le prime nozze sono avvenute in Africa. Ora si diranno sì in Italia. Lo ha annunciato lei stessa, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio nella puntata che andrà in onda il 20 aprile. “Pensiamo di sposarci il 23 ottobre“, ha annunciato.

LA STORIA CON ROBERTO E IL RIMPIANTO DI NON AVER AVUTO UN ALTRO FIGLIO

Maria Rita e Roberto si sono innamorati dopo la separazione di lei da Amedeo Goria. Il matrimonio non è avvenuto prima proprio per l’attesa del divorzio. In un’intervista passata, ha raccontato anche il desiderio di avere un terzo figlio, ma di aver cambiato idea. Così il rimpianto di “non aver proseguito nel cammino della procreazione assistita quando io e Roberto volevamo un figlio”. E ha spiegato: “Avevamo fatto tutto, poi ci siamo fermati perché avevo il timore che, avendo un altro bambino, i miei due figli Guenda e Gian Amedeo potessero soffrire. E invece, anni dopo, sono stati proprio loro a dirmi che avrebbero avuto piacere ad avere un fratellino o sorellina, perché io ero una splendida mamma”.


Per la Ruta è un periodo di grandi novità. Tra qualche mese, diventerà nonna per la prima volta. La figlia Guenda Goria è in attesa di un maschietto, Noah, con il compagno Mirko Gancitano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it