NEWS:

Che tempo che fa, Live-Non è la D’urso e Transformers 5: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno domenica sera in tv

Pubblicato:19-01-2020 14:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Chi m’ha visto | 21.25

Martino, ottimo chitarrista, collabora con grandi musicisti, ma è sconosciuto al grande pubblico, anche il suo migliore amico Peppino lo tratta come un fallito. Stanco di restare dietro le quinte, Martino inscena la propria scomparsa per attirare l’attenzione dei media e raggiungere il successo. Giornalisti e troupe televisive arrivano in paese creando inattesi profitti per commercianti e albergatori.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.


Tra gli ospiti di questa sera: Uma Thurman, Elisa, Mattia Santori (portavoce delle Sardine), Paola e Claudio Regeni, Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, Nathalie Guetta, Paola e Chiara, Ubaldo Pantani.

Rai 3

Amore criminale – Storie di femminicidio | 21.25

Dare voce alle famiglie delle vittime e ricordare le donne uccise. E’ questo lo scopo della nuova serie di Amore Criminale. Sei nuove puntate che vogliono essere occasione di sensibilizzazione e denuncia su un tema importante e delicato qual è la violenza di genere. Alla conduzione Veronica Pivetti, volto e voce della trasmissione. La novità di questa edizione è l’inserimento di un nuovo racconto in cui saranno protagonisti gli orfani di femminicidio.

Rete 4

Hachiko: il tuo migliore amico

Richard Gere in un commovente film sul rapporto tra un cane e il suo padrone, dal regista de “Le regole della casa del sidro”.  Canale 5

Live – Non è la D’Urso | 21.30

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. Questa sera: Anna Oxa in tv dopo 4 anni; la “scomparsa” di Luigi Favoloso; il processo a Salvo Veneziano; Alex Belli e Delia Duran affrontano le 5 sfere, e per la bellezza choc il Ken umano diventato donna.

Italia 1

Transformers: l’ultimo cavaliere | 21.15

Capitolo 5 della saga dedicata ai Transformers, con Mark Wahlberg ed Anthony Hopkins. La guerra fra Transformers e umani minaccia di distruggere la Terra.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Ospiti questa sera: il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli.

Nove

Deal with it – Stai al gioco |  21.25

Gabriele Corsi, insieme a complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 21.15

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it