Virginia Raggi fa gli auguri a tutti i candidati premier del M5s. Ma c’è solo Di Maio

Alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature, Di Maio risulta essere l’unico nome in campo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Clima curioso in casa 5 stelle. Sabato presenteranno il loro candidato alla Presidenza del Consiglio (benché, in Italia, non ci sia l’elezione diretta di questa carica), per cui, al momento, concorre il solo Luigi Di Maio. La sindaca Virginia Raggi, però, ventila l’ipotesi che ci siano anche altri candidati, non ancora presentati.

LEGGI ANCHE Di Maio balla da solo: è il ‘candidato unico’ alle primarie M5S

“Faccio un augurio a tutti i candidati“. Così dice il sindaco di Roma, Virginia Raggi, nel corso della presentazione del portale del Pums. Rispondendo a chi gli chiedeva se non si trattasse di primarie ‘bulgare’ vista la presenza del solo Di Maio, Raggi ha aggiunto: “Non credo siano già stati presentati tutti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»