Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Migranti, Renzi: “Il barcone di Augusta sia messo davanti la sede del consiglio Ue”

guardia-costiera-migranti
"Così anzichè guardare i divani nuovi si guarderà l'immagine dello scandalo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

renzi

ROMA – “Stiamo costruendo una nuova sede per il Consiglio europeo che costa qualche miliardo: hanno scelto i miei predecessori, non posso dire nulla. Ma proporro’ di mettere davanti alla sede il barcone che l’Italia ha recuperato dal fondo del mare e che adesso e’ ad Augusta. Almeno tutte le volte che c’e’ una riunione anziche’ guardare solo i divani nuovi, si guardera’ l’immagine di quel barcone e dello scandalo di una migrazione”. Matteo Renzi, presidente del Consiglio, lo dice in un’intervista al ‘Corriere della Sera’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»