Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tempo instabile con piogge e rovesci, anche intensi

Un afflusso di masse d'aria più fresche in quota determina instabilità diffusa sulla nostra penisola
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

pioggia_maltempoROMA  – Un afflusso di masse d’aria più fresche in quota determina instabilità diffusa sulla nostra penisola.

Piogge e rovesci interessano già le regioni settentrionali ed andranno ad intensificarsi ulteriormente nelle ore pomeridiane e serali; migliora gradualmente dalla notte con residui fenomeni ancora al Nord Est.

Addensamenti compatti lungo l’arco appenninico ove non si escludono rovesci soprattutto a partire da questo pomeriggio, con le piogge che potranno arrivare fin  sui settori costieri Adriatici.

Fenomeni in generale esaurimento verso le ore serali. Molte nubi anche al Sud dove sono possibili rovesci e temporali di stampo pomeridiano sulle zone interne Peninsulari. Miglioramento generalizzato nelle ore serali. Temperature stazionarie generalmente in linea con le medie del periodo. A cura del Centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»