NEWS:

Il centrocampista del Milan Bakayoko perquisito dalla polizia: spunta anche una pistola

Un video diventato virale mostra una agente puntare l'arma contro l'altro occupante dell'automobile del calciatore. Poi l'arrivo di un altro poliziotto che sembra riconoscere il francese

Pubblicato:18-07-2022 10:46
Ultimo aggiornamento:19-07-2022 19:07
Autore:

bakayoko_perquisito_milano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Disavventura a lieto fine per Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista del Milan, dopo essere stato fermato a un posto di blocco della polizia, in centro a Milano, è stato costretto a scendere e perquisito. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi e come si vede nel video che è diventato virale sui social, durante l’operazione un’agente punta la pistola contro l’altro occupante della macchina del calciatore.

Dopo qualche momento, però, interviene un terzo poliziotto avvicinandosi al collega che stava perquisendo Bakayoko. Tra i due avviene uno scambio di battute e l’agente reagisce con grande sorpresa, probabilmente dopo aver appreso l’identità dell’uomo che aveva fermato.


LEGGI ANCHE: L’appello di Chiara Ferragni a Beppe Sala: “Milano città violenta, mi angoscia”

E in rete è polemica per il trattamento riservato al centrocampista ex Chelsea: secondo alcuni utenti sui social, è stato il colore della pelle di Bakayoko a provocare un intervento tanto ‘energico’ da parte della polizia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it