Lieve scossa di terremoto nel frusinate, epicentro a Fiuggi

L'Ingv comunica che la scossa ha avuto una magnitudo 2.5 sulla scala Richter con epicentro proprio nella cittadina termale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una scossa di terremoto di pochi secondi è stata avvertita nettamente questa mattina dagli abitanti di Fiuggi, in provincia di Frosinone.

Il sisma, rilevato dalla sala dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma, si è originato ad una profondità di 9 km, alle 10 e 13 minuti di oggi.

L’Ingv comunica che la scossa ha avuto una magnitudo 2.5 sulla scala Richter con epicentro proprio nella cittadina termale del frusinate.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»