NEWS:

Viva Rai 2!, l’ad Roberto Sergio smentisce il sorpasso di Mediaset negli ascolti: “È il miglior bilancio degli ultimi anni”

Fiorello legge la notizia, ma il direttore risponde via messaggio: "Hai letto una fake news"

Pubblicato:18-04-2024 09:46
Ultimo aggiornamento:18-04-2024 09:55
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il sorpasso di Mediaset negli ascolti televisivi è argomento del giorno anche a A Viva Rai 2!. Ed è lo stesso Ad Roberto Sergio a smentire la notizia letta da Fiorello. “Il Cda della Rai ammette il sorpasso di Mediaset- legge lo showman- per la prima volta in trent’anni di duopolio. È bello perché così ci sarà uno stimolo nuovo per fare meglio. Al posto del cavallo della Rai in Piazza Mazzini c’è il già il Gabibbo. Ieri Roberto Sergio esclamava ‘Italia… uno!’”, ironizza il conduttore.

Così la risposta arriva con un messaggio sul cellulare: “Aspettate… mi è arrivato un messaggio- dice Fiorello- non un cazziatone, ma quasi, da Roberto Sergio: hai letto una fake news, è il miglior bilancio degli ultimi anni e siamo sempre leader negli ascolti. Ha messo anche l’emoji con il dito puntato, il direttore smentisce!”.

LEGGI ANCHE: Amadeus lascia la Rai, l’azienda: “Con rammarico prendiamo atto della decisione”


Dall’altro lato, ieri Piersilvio Berlusconi ha espresso soddisfazione dopo il CDA di MFE (MEDIAFOREUROPE) per l’andamento di quest’anno. Al Tg5 ha dichiarato: “La nostra holding ha chiuso un anno davvero da incorniciare. Abbiamo fatto tutto ciò che unʼazienda quotata in Borsa può e deve fare”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it