NEWS:

Radio Zeta Future Hits Live torna a Roma: ecco il cast

Annunciati i nomi che il 31 maggio saliranno sul palco del Centrale del Foro Italico

Pubblicato:18-03-2024 16:13
Ultimo aggiornamento:18-03-2024 16:13
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo il trionfo delle prime due edizioni del Radio Zeta Future Hits Live, che ha prima acceso la Capitale con un’energia travolgente e si è poi esteso anche all’Arena di Verona, il Festival della Generazione Zeta si prepara a fare il suo grande ritorno a Roma, per inaugurare l’edizione del 2024 che avrà luogo il 31 maggio.

IL CAST

Inizia a prendere forma la line-up del Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta. Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni. I primi nomi annunciati: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Capo Plaza, Clara, Fred De Palma, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Rhove, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Zerb.

Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sull’ormai iconico palco a 360 gradi. Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.


I biglietti per Radio Zeta Future Hits Live sono disponibili in prevendita su TicketOne.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it